Mesola
8 Giugno 2015
Interpellanza del consigliere comunale Luciano Tancini sui problemi di via Nuova Corriera

“Quella strettoia è pericolosa”

di Redazione | 1 min

Mesola. Il consigliere comunale di opposizione Luciano Tancini segnala, tramite un’interpellanza, all’amministrazione una strettoia pericolosa e chiede di risolvere il problema.

Il tratto di strada interessato dall’interpellanza – che si fa carico di quanto segnalato da abitanti e operatori economici – si trova in corrispondenza dell’inizio di via Nuova Corriera (uscendo da piazza Vittorio Veneto) a Bosco, dove la segnaletica viene colpita dal traffico di passaggio.

“Anche a me stesso è accaduto di assistere al fragore, provocato da un voluminoso mezzo di lavoro, che durante il transito ha colpito la struttura di segnalazione – afferma Tancini -. Tale strettoia è pericolosa, soprattutto, per chi a piedi oppure in bicicletta, è costretto a transitare in prossimità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com