Cronaca
6 Giugno 2015
Due giovani sorprese con 568 euro di articoli rubati dai vari negozi della galleria

Shopping ‘al risparmio’ al centro commerciale, denunciate per furto

di Ruggero Veronese | 1 min

20 maggioIMG_4176Un pomeriggio di shopping all’insegna del risparmio per due ragazze spagnole di 21 e 22 anni, sorprese dalla sicurezza del centro commerciale Il Castello con un’ingente quantità di articoli rubati.

Le due giovani si erano recate all’Ipercoop di via Bologna nel pomeriggio dirigendosi all’interno dei negozi di abbigliamento Pull&Bear, H&M e Pimkie, per poi uscirne con le borse piene e la coscienza sporca: dagli scaffali dei negozi mancavano infatti oltre 500 euro di articoli di abbigliamento. Ma le giovani, pensando di averla ormai fatta franca, non si sono accontentate dei nuovi indumenti e prima di uscire dal centro commerciale sono entrate nel reparto ferramenta del supermercato, ‘intascandosi’ alcuni piccoli articoli.

Un errore decisivo, visto che è stata proprio questo ultimo colpo a farle scoprire dagli addetti alla sicurezza, che le hanno fermate al di là delle casse del supermercato. Una volta chiamati sul posto, gli agenti delle volanti della polizia di Stato hanno rinvenuto nelle loro borse non solo gli attrezzi del reparto ferramenta, ma anche tutti i vestiti rubati negli altri negozi, per un totale di 568 euro di refurtiva. Le due giovani sono state denunciate per furto aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com