Poggio Renatico
6 Giugno 2015
La cerimonia nella sala del consiglio, Manservisi: "Un lavoro importante che viene da lontano"

Premiati i vincitori provinciali del Gallo Basket

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

IMG_20150605_12640Poggio Renatico. Un attestato commemorativo per ognuno dei giocatori, sia della squadra esordienti che della under 17, della Gallo Basket che hanno vinto quest’anno il campionano provinciale. È quanto è stato consegnato ieri pomeriggio poco prima delle 19 ai ragazzi da parte dell’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore allo sport Andrea Bergami, nella sala del consiglio.

“Noi siamo orgogliosi di questo risultato, ma anche non fosse così importante ci sono comunque tanti ragazzi che si divertono e imparano praticando sport”, ha affermato Bergami prima di consegnare gli attestati.

Dello stesso avviso anche Riccardo Manservisi, presidente dell’as e allenatore del gruppo U17: “Abbiamo due squadre che sono arrivate prime, come società gli facciamo i complimenti. È il frutto di un lavoro importante che viene da lontano. È un momento di contentezza e domani i ragazzi più grandi giocheranno i final four a Reggiolo. Questi sono ragazzi fantastici, un gruppo unito davvero”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com