Sport
3 Giugno 2015
La società non sarà l'agenzia di comunicazione per la prossima stagione

DinamicaMedia lascia la Pallacanestro Ferrara

di Redazione | 1 min

mobyt bulgarelli 1Dopo la Mobyt anche il gruppo DinamicaMedia lascia la Pallacanestro Ferrara e non sarà più l’agenzia di comunicazione per la stagione 2015/2016.

La decisione è stata comunicata questa mattina al presidente del sodalizio biancoazzurro Fabio Bulgarelli. “Si tratta di una scelta sofferta, dovuta a motivi interni di riorganizzazione aziendale”, fa sapere la società. A nome del gruppo Raffaele Maragno ringrazia il presidente Fabio Bulgarelli e il direttore marketing Vittorio Veronesi “per aver coinvolto DinamicaMedia nel progetto e per gli splendidi quattro anni di lavoro, impegno e soddisfazioni vissuti insieme da protagonisti, auspicando che le strade possano di nuovo intrecciarsi in futuro”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com