Comacchio
3 Giugno 2015
Operaio fermato e arrestato dai carabinieri mentre fuggiva sulla Romea

Ruba un cellulare al ristorante e scappa in moto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

carabinieri Lidi 2015Lido di Spina. Ha rubato un telefono cellulare in un ristorante di Mandriole di Ravenna, poi è scappato a bordo di una moto. Ma la sua fuga è durata poco: i carabinieri lo hanno intercettato lunga la statale Romea dopo essere stati allertati sul 112.

L’uomo, C.F., 39 anni, operaio, residente nel copparese e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato e perquisito dai carabinieri che gli hanno trovato addosso il cellulare appena rubato, dal valore di circa 180 euro. Per lui sono scattate le manette e l’arresto in flagranza per furto aggravato.

L’arrestato, dopo le formalità è stato rimesso in libertà secondo le norme di legge.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com