Bondeno
30 Maggio 2015
La città matildea si prepara all'appuntamento elettorale di domenica per eleggere il successore di Alan Fabbri

Elezioni, Bondeno pronta a scegliere tra Bergamini, Sgarbi e Pancaldi

di Redazione | 1 min

elezioniBondeno. Bondeno si prepara alle elezioni amministrative che decreteranno i componenti del nuovo consiglio comunale e il successore dell’ex sindaco Alan Fabbri, dimessosi dall’incarico dopo la nomina in consiglio regionale.

A contendersi la scena in questa occasione saranno le tre liste capitanate da Fabio Bergamini, Massimo Sgarbi e Luca Pancaldi: il primo, 34 anni e candidato per la Lega Nord, è il ‘delfino’ designato dallo stesso Alan Fabbri e guida la coalizione di centrodestra. A giocarsela torna il candidato del Partito Democratico e della coalizione di centrosinistra Sgarbi, avvocato 33enne ed ex segretario comunale del partito, e il ‘civico’ Pancaldi, 45enne dipendente Cmv e già vicesindaco ai tempi della giunta Fabbri.

Le elezioni si svolgeranno solo nella giornata di domenica, dalle ore 7 alle 23.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com