Politica
29 Maggio 2015
Il suo nome era stato proposto dal presidente dell'associazione delle Province italiane Achille Variati

Tagliani entra nel direttivo nazionale Upi

di Redazione | 1 min

unnamed (3)Il presidente della Provincia, Tiziano Tagliani, è stato nominato componente del Comitato Direttivo nazionale dell’Upi (Unione province italiane).

Il nome di Tagliani è stato indicato dal presidente nazionale dell’associazione delle Province d’Italia, Achille Variati.
Il nuovo organismo, la cui istituzione è stata decisa nel corso dell’assemblea generale Upi lo scorso gennaio, si riunirà il prossimo giovedì 4 giugno nella sala della Presidenza Upi a Roma (piazza Cardelli 4), seduta alla quale prenderà parte anche Tiziano Tagliani quale nuovo membro del direttivo nazionale.

All’ordine del giorno della seduta il decreto legge sugli enti locali atteso dal governo, lo stato di attuazione della legge Delrio che ha riformato le Province (legge 56 del 7 aprile 2014) e la questione del trasferimento del personale delle Province.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com