Politica
28 Maggio 2015
"Nessun problema con il gruppo, continuerò a seguire i temi di cui mi sono sempre occupato"

Vitali (M5S) lascia il posto in Consiglio

di Redazione | 1 min
Alessandro Vitali

Alessandro Vitali

Alessandro Vitali, consigliere comunale del M5S, ha consegnato le proprie dimissioni immediate e irrevocabili, L’Ufficio Affari Generali del Comune si è già attivato per procedere alla surroga, che dovrà essere effettuata entro dieci giorni dalla data delle dimissioni.

“È una questione di alcuni fattori personali, familiari e lavorativi che sono cambiati negli ultimi mesi – spiega Vitali -. Nell’ultimo periodo non riuscivo più a garantire una frequenza minima fondamentale e, dato che non cerco di rimanere attaccato alla poltrona a tutti i costi, ho preferito dimettermi”.

Solo dunque motivazioni personali: “Non c’è nessuna rottura col gruppo – chiarisce Vitali -, anzi continuerò a seguire i temi di cui mi sono sempre occupato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com