Cento
28 Maggio 2015
Furibonda lite ieri a Renazzo, dove un 47enne ha fatto irruzione nell'abitazione dove la convivente aveva cercato rifugio

Sfonda la porta della vicina per inseguire la compagna, denunciato

di Redazione | 1 min

carabinieri cento okCento. Litiga con la propria convivente e la insegue fino all’interno della casa della vicina, dopo aver sfondato la porta a pugni e calci. Attimi di tensione ieri a Renazzo, dove i carabinieri sono intervenuti per denunciare un centese che in preda alla rabbia aveva invaso la proprietà vicina e causato diversi danni alla porta d’accesso.

Il tutto è avvenuto in seguito a una furibonda lite tra un 47enne e la sua compagna, che all’apice dello scontro è scappata fuori di casa andando a rifugiarsi nell’abitazione a fianco, dove la vicina l’ha accolta per poi chiudere la porta a chiave alle sue spalle. L’uomo però era ancora in preda alla propria furia e, dopo aver scavalcato la siepe tra le due proprietà, si è scagliato contro i vetri della porta di ingresso, infrangedola a pugni e spallate.

Dopo l’irruzione del 47enne la proprietaria di casa gli si è parata di fronte, intimandogli di allontanarsi immediatamente e senza causare ulteriori danni. Nel frattempo i carabinieri stavano arrivando sul posto, ma al loro arrivo l’uomo aveva già già desistito dai suoi propositi ed era tornato a casa. Ed è stato lì che i militari lo hanno trovato pochi minuti dopo, notificandogli la denuncia per violazione di domicilio.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com