Politica
28 Maggio 2015
“La direzione scelta con logiche spartitorie da Manuale Cencelli”

I liberal Pd critici con Calvano

di Redazione | 1 min

calvanonew“I Liberal PD dell’Emilia-Romagna esprimono forti perplessità nei confronti del metodo utilizzato da Paolo Calvano per la composizione della Direzione Regionale del Partito Democratico”, ha dichiarato Maddalena Mazzoli, coordinatrice regionale dell’Emilia-Romagna dell’Associazione Liberal, che a livello nazionale ha come presidente il sindaco di Catania Enzo Bianco e come vice il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Sandro Gozi.

“Come Liberal Pd abbiamo sostenuto la candidatura di Paolo Calvano nelle assemblee territoriali – ha continuato Mazzoli -, con la speranza che non si adottassero logiche spartitorie da Manuale Cencelli. Purtroppo si è scelto di “fotografare” il Congresso del 2013, non tenendo contro delle reali sensibiltà culturali presenti attualmente nel Partito e colpendo la rappresentanza delle Federazioni più deboli”.

“Chiediamo a Calvano – ha concluso Mazzoli – che sia coerente con il documento congressuale “Tocca a noi “e che si impegni per l’unità vera e per un Pd aperto e inclusivo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com