Copparo
27 Maggio 2015
Minacce al committente che non gli dà 5mila euro. Denunciato 51enne

Non lo pagano, imprenditore tenta l’estorsione

di Redazione | 1 min

carabinieri copparo nuova 2Copparo. Ha svolto regolarmente il lavoro commissionato ma alla fine, di fronte al mancato pagamento da parte del committente, ha reagito nel peggiore dei modi. Tanto da finire denunciato dai carabinieri per minacce aggravate e tentata estorsione.

Lui è B.M., imprenditore edile rodigino di 51 anni che, a seguito del mancato pagamento dei lavori di ristrutturazione effettuati in un appartamento a Copparo di proprietà di un 40enne, un commerciante copparese, ha minacciato più volte il committente di dargli il denaro dovuto.

Il commerciante però aveva preso accordi con un’altra ditta, quella che aveva poi ‘subappaltato’ i lavori al muratore rodigino, e si è rifiutato di consegnargli i circa 5mila euro richiesti.

Tutto questo da novembre a dicembre dello scorso anno. Dopo quelle minacce il commerciante è andato in caserma a sporgere querela. E, dopo gli accertamenti dell’Arma, è arrivata la notifica della denuncia nei confronti del 51enne.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com