Sport
28 Maggio 2015
La squadra di Moffa eliminata ai quarti di finale dalla Pallacanestro Titano

Benedetto 1964, gli under 19 escono con onore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

2015-05-25 21.46.15Vittoria dal sapore amaro per la Benedetto 1964 categoria under 19. Nonostante il successo per 59-57, la squadra di Corrado Moffa è stata eliminata ai quarti di finale del campionato maschile di categoria dalla Pallacanestro Titano.

Al Palasport di Cento, i centesi, sconfitti di 13 punti in trasferta, hanno iniziato il match con determinazione e tanta voglia. A metà del secondo quarto, la squadra capitanata da Stupazzoni ha raggiunto il massimo vantaggio di 10 punti, ma prima dell’intervallo i padroni di casa hanno sofferto la reazione degli avversari ed alcuni episodi che hanno surriscaldato gli animi, ed hanno chiuso con sole tre lunghezze di vantaggio.

Dopo un’intensa seconda frazione, la partita produce poco spettacolo. Dopo un terzo quarto con soli due tiri segnati dal campo, la compagine di casa accusa la stanchezza e subisce la crescita degli avversari, sempre più in fiducia, e riesce solo a preservare la vittoria.

La società centese esprime i propri complimenti alla Pallacanestro Titano per il passaggio alle Final Four del prossimo weekend, mentre per la Benedetto 1964 non resta che archiviare una buona stagione. Non c’è dubbio che nella prossima stagione si aspirerà a migliorare il risultato finale.

BENEDETTO 1964 – PALL.TITANO 59-57
Parziali: 16-11, 21-23, 9-11, 13-12
Tabellini: Stupazzoni 13, Govoni D. ne, Govoni A.18, Facchini 1, Cito 2, Toscano 3, Coppola, Spera ne, Pederzini 11, Fortini, Lambertini 10, Magri 1.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com