Copparo
27 Maggio 2015
Si riforniva nel magazzino dei Pioppi. Arrestato per furto aggravato

Pensionato nei guai per delle piastrelle

di Redazione | 1 min

unnamed1Copparo. Pian piano si stava mettendo da parte tutto l’occorrente per farsi un pavimento nuovo. A spese però del centro commerciale I Pioppi in via 1° Maggio. Ieri notte i carabinieri hanno arrestato per furto aggravato V.V., un pensionato copparese di 70 anni, sorpreso mentre caricava sulla propria auto cinque scatole di piastrelle asportate dall’interno del magazzino del centro commerciale.

I militari hanno esteso la perquisizione presso l’abitazione dell’anziano e anche qui sono state rinvenute altre scatole di piastrelle dello stesso modello, sottratte nei giorni scorsi dallo stesso magazzino.

La refurtiva è stata restituita alla proprietà, mentre l’uomo, espletate le formalità di legge, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com