Cronaca
27 Maggio 2015
Stava lavorando nell'impianto di depurazione Hera di Bagnacavallo, trasportato al 'Bufalini' di Cesena

Cade da oltre due metri, grave un operaio

di Redazione | 1 min

elisoccorsoStava lavorando nell’impianto di depurazione Hera a Bagnacavallo quando ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di oltre due metri cadendo in una vasca di contenimento.

La vittima è un operaio ferrarese di 59 anni, trasportato in codice di massima gravità al Trauma Center dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, dopo l’intervento di un’autoambulanza e dell’elisoccorso del 118. L’allarme è scattato poco prima delle 10 del mattino: l’operaio, dipendente di una ditta di Ferrara, stava lavorando per posizionare alcuni pannelli di contenimento in una delle vasche dell’impianto, al momento svuotata dall’acqua, quando ha perso l’equilibrio, cadendo così dalla scala.

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe riportato un trauma cranico e alla parte superiore del corpo, ma non avrebbe mai perso conoscenza.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com