Cronaca
27 Maggio 2015
Studentessa rintracciata dai carabinieri di Ferrara in via Darsena

‘Fuitina’ da Verona, 16enne scappa col fidanzatino

di Redazione | 1 min

carabinieri autoÈ stata una classica “fuitina” quella che ha visto come protagonisti due giovani. Lui, 18 anni di Treviso, e lei, appena 16, studentessa di Verona. Sono stati proprio i genitori della minorenne a dare lunedì scorso l’allarme alle forze dell’ordine non vedendola rincasare.

Dopo giorni di ricerche anche nelle città limitrofe, la coppia è stata avvistata a Ferrara, in via Darsena. La ragazza, in buone condizioni di salute, è stata riconsegnata ai genitori dai carabineri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com