Cronaca
26 Maggio 2015
I carabinieri arrestano un uomo di 52 anni che si era anche denudato in via Porta Mare

Ubriaco, molesta passanti e urina sulla chiesa

di Redazione | 1 min

carabinieriUbriaco, ha cominciato a spogliarsi in via Porta Mare, molestando i passanti, urinando sul muro della chiesa e poi, all’intervento dei carabinieri, ha inveito anche contro di loro, spintonandoli e strattonandoli.

In manette è finito un uomo di 52 anni, M.P. le sue iniziali, già noto alle forze dell’ordine e tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza molesta e atti osceni in luogo pubblico. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato rimesso in libertà secondo quanto disposto dalla legge.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com