Argenta
26 Maggio 2015
Dopo i lavori di riqualificazione, il supermercato di via Crocetta si è trasformato in ipermercato

La Coop di Argenta diventa Iper

di Redazione | 3 min

coopArgenta. Mercoledì 27 maggio Coop Estense inaugura le novità dell’Ipercoop di Argenta, in via Crocetta 9/c. La struttura riapre dopo due settimane di chiusura durante le quali il supermercato si è trasformato in ipermercato.

Si arricchisce l’offerta e si ampliano gli assortimenti, in particolare nei reparti di multimedia, casa, hobby e tempo libero, con 2500 nuove proposte. Soci e consumatori troveranno articoli di telefonia e informatica a prezzi convenienti, cataloghi di offerte a tema e un nuovo volantino commerciale targato Ipercoop, in grado di esprimere il massimo della convenienza. Sui banchi dell’ortofrutta arriva una novità di grande pregio: la frutta e la verdura biologica sfusa a marchio Alce Nero, di qualità certificata ad un prezzo conveniente.

Per festeggiare la riapertura mercoledì 27 maggio è previsto il taglio del nastro alle 9.30 e a seguire torta per tutti. Domenica 31 i festeggiamenti del nuovo ipercoop continuano nel centro commerciale I Tigli con animazioni e spettacoli in galleria, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Accompagna la giornata un goloso nutella party, mentre dalle 16.30 alle 18.30 saranno offerte a tutti crescentine calde farcite sul momento.

Sul versante del servizio, Coop Salute si sposta nella galleria del centro commerciale I Tigli: il reparto dedicato alla salute e al benessere diventa un negozio, proponendo oltre 2000 farmaci di automedicazione senza obbligo di ricetta, veterinari, omeopatici, integratori, cosmetici, prodotti per la pelle e per il bambino, a cui si aggiungono gli articoli sanitari e ortopedici di Bene in e gli alimenti salutistici e senza glutine. Al banco del farmacista è disponibile il Cup alla Coop, il servizio di prenotazione visite ed esami specialistici, in collaborazione con l’Ausl di Ferrara.

Confermati tutti i numeri servizi offerti al consumatore, a partire dal Punto Servizi assiste il consumatore dopo l’acquisto, un servizio molto apprezzato che non solo tutela l’acquirente, ma mette al primo posto la sua soddisfazione. E ancora consegne a domicilio a tariffe convenienti, nuove attivazioni telefoniche e la stampa delle fotografie digitali. Si confermano inoltre servizi di grande utilità, quali il servizio Salvatempo e il Videocatalogo. Il primo permette al Socio di fare la spesa in autonomia leggendo i codici a barre dei prodotti, risparmiando tempo e tenendo sotto controllo le proprie spese in ogni momento. Il secondo, il Videocatalogo, estende l’assortimento al mondo on-line: è possibile scegliere tra oltre 5000 prodotti multimediali, elettrodomestici, articoli sportivi e molto altro a prezzi convenienti, consultando il sito www.videocatalogo.eu. Gli articoli prenotati vengono consegnati direttamente a punto vendita.

Dal 27 maggio al 5 luglio chi viene a fare spesa a I Tigli partecipa al concorso “Vinci e parti ai Tigli”: in palio tanti premi e buoni da spendere all’Ipercoop o nei negozi del centro commerciale. Per ogni acquisto di almeno 10 euro in uno dei negozi del centro commerciale o all’Ipercoop, o di almeno 5 euro al bar, in edicola, in lavanderia, al calzolaio e in crêperia, il consumatore riceve una cartolina da compilare, firmare e inserire nell’apposita urna in galleria. Maggiori dettagli disponibili a punto vendita e sul sito www.centrocommercialeitigli.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com