Cronaca
26 Maggio 2015
Denunciato per ricettazione un 57enne che era stato condotto negli uffici per altri motivi

Lo riconosce in questura con l’orologio rubato

di Redazione | 1 min

questura grandeLo aveva visto uscire dal negozio, accorgendosi poi che uno degli orologi esposti era scomparso. La commerciante, mentre si trovava in questura a presentare la denuncia, ha notato lo stesso uomo, che nel frattempo era stato condotto negli uffici della squadra mobile per altri motivi, con l’orologio rubato al polso.

Una coincidenza che ha permesso agli uomini della polizia di denunciare in stato di libertà un 57enne di origine rumena per il reato di ricettazione (l’uomo in effetti non è stato visto dalla titolare del negozio nell’atto di impossessarsi dell’orologio). L’orologio è stato sequestrato e riconsegnato alla commerciante in custodia giudiziale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com