Fiscaglia
26 Maggio 2015
Scontro tra tre auto e un camion sulla via del Mare

Incidente tra quattro veicoli con quattro feriti

di Redazione | 1 min

ambulanza 4Fiscaglia. Sono quattro i mezzi coinvolti in un pauroso incidente stradale avvenuto questa mattina alle 7.15 sulla strada provinciale 15, la via del Mare, con quattro feriti, fra i quali una donna di 29 anni in condizioni più gravi, ma non in pericolo di vita, trasportata all’ospedale di Cona.

Il sinistro si è verificato nell’incrocio tra la provinciale 15 e la località Gallumare, nel territorio migliarinese di Fiscaglia. Sono venuti a collisione un camion e tre auto, fra cui due Fiat Panda e un Fiat Doblò.

Oltre alla 29enne sono rimasti feriti due uomini e una donna, in condizioni non gravi, portati all’ospedale del Delta. Illeso anche se sotto shock il conducente del mezzo pesante.

Sul posto si sono portati i carabinieri di Portomaggiore per i rilievi, mentre la polizia municipale del Delta ha regolato il traffico per consentire i soccorsi dei mezzi del 118. La strada è infatti rimasta chiusa per alcune ore ed è stata riaperta alle 10.45.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com