Sport
25 Maggio 2015
Stasera Bulgarelli potrebbe ufficializzare l'accordo durante l'incontro con i tifosi

Pall. Ferrara, Pastificio Bondi nuovo main sponsor

di Redazione | 1 min

unnamed (40)La Pallacanestro Ferrara, dopo l’auto-conferma di Fabio Bulgarelli alla guida della società è in procinto di ufficializzare anche il nuovo main sponsor: il Pastificio Bondi, noto marchio che produce pasta fresca artigianale ferrarese.

Manca per ora l’ufficialità ma sembra esserci poco spazio ai dubbi secondo l’indiscrezione riportata dal sito web specializzato di basket Sportando. Il Pastificio Bondi prenderà così il posto alla Mobyt che qualche mese fa aveva annunciato, non senza prendere squadra e tifosi alla sprovvista, il proprio addio alla Pallacanestro Ferrara per motivi probabilmente legati all’ingresso in borsa e al conseguente cambio di strategie da parte dell’amministrazione.

Per il Pastificio non è una prima volta né il primo contatto con la squadra dato che era già lo sponsor del settore giovanile.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già oggi, quando alle 19 al Pala Hilton Pharma Bulgarelli incontrerà i tifosi che avevano chiesto dei chiarimenti sulla vicenda dell’affare saltato all’ultimo minuto con Riccardo Maiarelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com