Sport
25 Maggio 2015
Il Kaos torna in palestra per preparare gara 1 contro il Pescara

Futsal, Kakà: “Il mio gol più bello”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Kakà, foto di Luca Marazzato

Kakà, foto di Luca Marazzato

Tempo di tornare a sudare in palestra, per il Kaos, dopo il colpo esterno di venerdì a San Martino di Lupari. C’è una finale scudetto contro Pescara da preparare nei minimi dettagli e giovedì si inizia con gara uno al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, con calcio d’inizio alle 20 e diretta su Rai Sport 2.

Kakà- Una rete nell’intera serie di tre gare con Asti, una rete in gara1 con la Luparense, a secco in gara2. Poi, in una singola sera, un poker da sogno. “Venivo da un periodo in cui non ero riuscito ad esprimermi come avrei voluto in fase offensiva, anche se davo sempre e comunque il massimo per aiutare la squadra”, dice il pivot, assoluto protagonista del match che ha portato il Kaos in finale.

Premiato migliore in campo da Rai Sport, acclamatissimo al rientro negli spogliatoi come nel cliccatissimo video sulla pagina Facebook della società che mostra questo dietro le quinte. “Per me è stato speciale. Non il poker, nè essere eletto migliore in campo. Per me – racconta Kakà -sono stati speciali il sorriso e la soddisfazione dei miei compagni e dei nostri tifosi, che ci hanno seguito con il cuore”.

Kakà elogia il gruppo. “Siamo tutti umili e lavoriamo da professionisti. Non c’è nessuno che è troppo orgoglioso o cerca la gloria personale, questo fa la differenza all’interno di un gruppo e anche la gestione di mister Capurso è fondamentale. Dedico questo risultato alla mia famiglia che mi segue con il cuore e prega per me”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com