Tresignana
24 Maggio 2015
Incidente sul lavoro in un capannone, intervenuto anche l'elisoccorso

Crolla il tetto mentre lavora, grave un uomo

di Redazione | 1 min

elisoccorso eliambulanzaTresigallo. Stava lavorando sul tetto di un piccolo capannone per sistemarlo, ma quest’ultimo a un certo punto ha ceduto e l’operaio è volato per terra. L’uomo – un 64enne – è precipitato da circa quattro metri e si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cona, ma non in pericolo di vita.

Il tutto è accaduto sabato pomeriggio, poco dopo le 18, in via del Mare. L’uomo ha chiamato aiuto e sono state le prime persone accorse a dare l’allarme al 118, intervenuto con un’ambulanza e con l’elisoccorso. Secondo le prime informazioni avrebbe riportato diverse fratture, giudicate guaribili in circa un mese.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Tresigallo, che stanno ora conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com