Cronaca
25 Maggio 2015
Ha provato a fuggire e poi a nascondersi alla vista di una pattuglia della Polizia di Stato

Arrestato pusher con quattro ovuli di cocaina

di Redazione | 1 min

DSC_0007Nella notte tra sabato e domenica un equipaggio delle Volanti della Polizia di Stato ha arrestato un pusher che aveva con se quattro ovuli di cellophane termosaldati contenenti 3 grammi di cocaina.

L’uomo, Eddie Ukato, cittadino nigeriano di 29 anni, percorreva in bici via Bologna insieme ad un amico quando, all’altezza di via Argine Ducale, hanno visto la pattuglia della Polizia di Stato ed entrambi si sono dati alla fuga, dividendosi in via Trotti Mosti, uno facendo perdere le tracce di sé allontanandosi per via Ungarelli e Ukato nascondendosi dietro un cassonetto della raccolta rifiuti.

Stante la dinamica dei fatti Ukato è stato sottoposto a perquisizione personale e così gli operatori hanno trovato i quattro ovuli avvolti in cellophane di colore bianco termosaldati nella tasca destra dei pantaloni. Il ragazzo è stato pertanto accompagnato in questura per procedere all’identificazione certa tramite rilievi foto segnaletici, dai quali è emerso che nel maggio 2014 era già stato arrestato da personale della Squadra Mobile per spaccio di sostanze stupefacenti.

La Polizia Scientifica ha poi analizzato la sostanza contenuta negli ovuli confermando che si trattava di cocaina per un peso complessivo di 3 grammi.

Alla luce di quanto emerso Ukato è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e poi immediatamente liberato secondo le norme di legge.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com