Terre del Reno
24 Maggio 2015
Con la scusa di chiedere indicazioni a una passante, il 56enne aveva dato il via all'osceno spettacolo

Si masturba per strada, denunciato dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Carabinieri Cento_via GuercinoSant’Agostino. Si avvicina a una donna con la scusa di chiedere informazioni e, senza alcun preavviso e alcun motivo, comincia a masturbarsi di fronte alla malcapitata passante.

Un episodio a dir poco surreale quello che ha portato alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico di B.G., commerciante 56enne dell’alto ferrarese. I fatti sono avvenuti lo scorso febbraio, quando a Sant’Agostino l’uomo è sceso dal proprio furgone e ha approcciato la donna con la scusa di chiedere indicazioni sulla strada.

Tutto poteva immaginare la donna, tranne che il 56enne si calasse i pantaloni dando il via all’osceno spettacolo. Dalla denuncia della sfortunata vittima dell’episodio sono partite le indagini dei carabinieri, che sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo al termine di quelli che il comando provinciale dell’Arma ha definito “inequivocabili accertamenti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com