Economia e Lavoro
21 Maggio 2015
I consulenti:"Molti risparmiatori non sono stati adeguatamente informati sullo stato di salute dell’istituto di credito"

Azioni Carife, Adiconsum verso un’azione legale contro la banca

di Redazione | 1 min

OLYMPUS DIGITAL CAMERASono attivi gli sportelli sul territorio di Adiconsum Ferrara per incontrare i risparmiatori-azionisti che hanno acquistato azioni della Cassa di Risparmio di Ferrara Spa, per verificare i requisiti per poter esercitare l’azione legale nei confronti della banca per il recupero delle somme investite. “L’intenzione – spiegano i responsabili Adiconsum – è quella di intraprendere un’azione legale in quanto molti dei risparmiatori che hanno acquistato azioni Carife non sono stati adeguatamente informati sull’investimento e sullo “stato di salute” dell’istituto di credito”.

Per maggiori informazioni circa l’azione che Adiconsum Ferrara intende avviare, i risparmiatori in possesso delle azioni possono telefonare al numero 0532/777616 per fissare un appuntamento con i legali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com