Cronaca
19 Maggio 2015
La Rete Universitaria Attiva presenta i possibili sviluppi della città universitaria

Istituzioni e studenti a confronto sull’Università

di Redazione | 1 min

00019033-originalL’associazione studentesca Rete Universitaria Attiva, presenta mercoledì 20 maggio alle 18.30 presso il bar Gallery di Ferrara, “Università e città universitaria: ruoli, progetti, proposte e possibili sviluppi per Ferrara”.

All’incontro interverranno Massimo Maisto, vicesindaco e assessore con delega alla cultura e alla città universitaria per il Comune di Ferrara; Alessandro Somma, docente di diritto comparato del dipartimento di Giurisprudenza e delegato del rettore di Unife alle attività culturali e alla città universitaria; e Leonardo Uba, presidente del Consiglio degli Studenti di Unife e membro di Rua.

Lo scopo dell’evento è quello di mettere in diretto contatto rappresentanti del mondo universitario e dell’amministrazione cittadina coi ragazzi, permettendo a questi ultimi di porre domande e fare interventi, in un ambiente informale e ben conosciuto dagli studenti come il bar Gallery.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com