Comacchio
19 Maggio 2015
Arrestata e subito liberata una giovane coppia di Porto Garibaldi

Rubano alimenti e abbigliamento nel supermercato

di Redazione | 1 min

Image 0004Porto Garibaldi. I carabinieri di Porto Garibaldi hanno arrestato per furto aggravato abbigliamento e prodotti alimentari una coppia del luogo, 36enne lui e 29enne lei.

I due sono stati fermati all’interno del supermercato di Valle Isola dopo aver alterato il dispositivo antitaccheggio e superato le casse senza aver pagato capi di abbigliamento e prodotti alimentari per 80 euro circa.

La refurtiva è stata restituita all’esercizio commerciale e gli arrestati, dopo le formalità di legge, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati rimessi in libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com