Comacchio
19 Maggio 2015
Crescita del 40% di adesioni di stabilimenti balneari per la campagna promossa dal Comune

Vacanze a 4 zampe

di Redazione | 1 min
lidi comacchioComacchio. Con un 40% di adesioni di stabilimenti balneari in più rispetto al lancio dello scorso anno, la campagna “Vacanze a 4 zampe”, promossa dall’amministrazione comunale di Comacchio è tutta consultabile nella rinnovata edizione dell’opuscolo informativo, già in distribuzione sul territorio.
L’opuscolo, frutto anche quest’anno della sinergia tra il Comune di Comacchio, gli stabilimenti balneari dei sette lidi e le strutture ricettive, rappresenta una tappa ulteriore del percorso di sensibilizzazione compiuto, in prospettiva della massima accoglienza ed accessibilità, alle quali punta la costa comacchiese.
“Vacanze a 4 zampe”, oltre ad elencare le strutture che accolgono al loro interno i propri beniamini a quattro zampe, fornisce informazioni sui veterinari, toelettature, rivendite di prodotti per animali presenti nel territorio, aprendo al contempo uno scorcio, su normative locali e regionali e su altre news per chi è in vacanza con i propri cani. La guida, di sicura utilità per i vacanzieri che soggiorneranno a Comacchio e nei suoi sette lidi, è naturalmente disponibile, oltre che nei bagni e negli esercizi pubblici, in tutti gli uffici informazioni turistiche e presso l’Informagiovani di Porto Garibaldi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com