Comacchio
17 Maggio 2015
Il fatto in zona street bar di viale Raffaello. Dieci i feriti, due gravi

Rissa a pugni e bottigliate a Spina

di Redazione | 1 min

Image 0004Lido di Spina. Dieci feriti, alcuni gravi, persone fuggite all’identificazione e indagini in corso da parte del Norm della Compagnia dei carabinieri di Comacchio. È il primo bilancio della rissa scoppiata a mezzanotte e mezza in viale Raffaello, nella zona degli street bar.

Apparentemente per futili sono venute alle mani diverse persone, tra i 20 e i 25 anni, dieci delle quali rimaste ferite. L’episodio di violenza si è registrato fuori dai locali. Alcune, prima dell’arrivo del 112, hanno fatto perdere le proprie tracce mischiandosi alla folla del sabato sera.

Sul posto quattro pattuglie dei carabinieri e il personale del 118, che ha trasportato cinque persone a Cona e altre cinque all’ospedale del Delta. Le prognosi variano dai 10 ai 20 giorni. Due sono i feriti gravi. M.C., 24enne residente a Occhiobello, che ha subito fratture al volto, e G.M., 22 anni di Comacchio, finito in ospedale per una ferita da taglio.

Entrambi, assieme ad altri due giovani di 19 anni, sono stati denunciati a piede libero per concorso in rissa aggravata. I quattro presentavano lesioni al volto, ferite da taglio al braccio e trauma oculare. Nella rissa è stata usata come arma anche una bottiglia.

Le indagini dei carabinieri ora sono rivolte all’identificazione degli altri partecipanti alla rissa e al ruolo avuto dalle persone ferite nel’episodio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com