Sport
16 Maggio 2015
Venti squadre della categoria open provenienti da tutta la regione

Campionato regionale di ginnastica ritmica a Bondeno

di Redazione | 1 min

069Bondeno. Si svolgerà a Bondeno, nella palestra “Adriano Bonini”, presso il Centro Sportivo Bihac in via Napoleonica, il Campionato Regionale di insieme di ginnastica ritmica organizzato dall’Associazione Ginnastica Estense “Otello Putinati” di Ferrara. Saranno 20 le squadre provenienti da tutta la regione Emilia-Romagna che scenderanno in pedana. Si confronteranno con esercizi al nastro le atlete della categoria Open e con esercizi alla palla le giovanissime della categoria Junior.

A seguire, dopo la competizione, un “Trofeo” del tutto speciale, dedicato alle bimbe che non superano gli 8 anni d’età. Si tratta di un mini-trofeo sperimentale per far “sentire” alle giovanissime allieve, almeno 20 emiliano-romagnole, cosa si prova quando ci si trova in pedana di fronte ad una giuria. Insomma una domenica carica di emozioni positive e di sana competizione sportiva. Nastro di partenza alle ore 09:30, a Bondeno (Fe).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com