Mesola
14 Maggio 2015
L'incidente sulla Romea nei pressi di Mesola. Ferito anche il marito

Camper tampona camion, grave la conducente

di Redazione | 1 min
incidente romea alba archivio

Immagine d’archivio

Mesola. Grave incidente sulla statale Romea alle 19.30, nei pressi di Mesola, dove due coniugi a bordo di un camper hanno tamponato violentemente un camion riportando seri traumi. La più grave è la donna, ricoverata assieme al marito all’ospedale di Cona con codice di massima gravità, anche se nessuno dei due risulta essere in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente, al vaglio dei carabinieri della stazione di Mesola, sembra essere stata ricostruita in maniera chiara. Il camper, condotto dalla 59enne C.G. con a bordo il marito 60enne, entrambi della provincia di Terni, per evitare un camion Mercedes condotto da un 40enne ucraino che stava svoltando a sinistra ha finito per tamponare un altro camion, condotto da un 44enne rumeno.

Nell’impatto la donna è rimasta incastrata nell’abitacolo, tanto che si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poterla affidare ai sanitari dell’elisoccorso per il suo trasporto a Cona. Il marito è stato invece trasportato in ambulanza viste i traumi meno gravi riportati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com