Comacchio
9 Maggio 2015
La miss Anna Bellotti interpreterà 'madre natura' nel punto verde di Casa Bella

La bellezza in fiore a Lido degli Estensi

di Redazione | 1 min

anna bellottiLido degli Estensi. La bellezza dei fiori si unisce alla bellezza di Anna Bellotti a “Un mare in fiore”, la manifestazione floristica che animerà questo fine settimana il Lido degli Estensi. La vincitrice dei concorsi La + Bella di Ferrara e Miss Notte Rosa 2014 animerà il punto floreale allestito da Casa Bella su viale Carducci.

Oggi, sabato 9 maggio, il salone Elisa Fashion Room esalterà la bellezza di Anna con un’acconciatura elegante, utilizzando fiori freschi dove verrà esaltata la parte estetica e olfattiva. La miss sarà presente anche domenica 10 maggio, a partire dalle 15, nel punto verde Casa Bella di Lagosanto, allestito su viale Carducci dai proprietari Alessandro e Marco Lalario che hanno preso questa passione dal padre e che ora trasmettono ai propri clienti.

Per l’occasione, Anna Bellotti interpreterà ‘madre natura’ nel giorno della Festa della Mamma, in un allestimento floreale originale e unico, impreziosito dalla bellezza della miss. L’organizzazione artistica dell’evento è stata curata da Franco Casoni Management.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com