Eventi e cultura
7 Maggio 2015
Il giovane Cheval è una delle 12 voci che accederà alla terza diretta di “The Voice of Italy”

Thomas supera anche il secondo live

di Redazione | 2 min
Thomas Cheval

Thomas Cheval

Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green. Sono queste le 12 voci che hanno superato il secondo Live di “The Voice of Italy”, condotto da Federico Russo in onda ieri in prima serata su Rai2. I ragazzi accedono alla terza diretta, in programma venerdì 15 maggio.

Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno supportato i propri team durante la puntata, il pubblico da casa tramite il televoto ha stabilito le voci migliori di ogni squadra. Ai coach la scelta più difficile: salvare una tra le due voci rimaste.

Hanno lasciato il programma:  Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia), Alessandra Salerno (Palermo), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) , Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, Napoli).

Ospite della seconda Live Fedez che si è esibito sul palco insieme a quattro “Voci” femminili dei team ed ha duettato con Noemi nel suggestivo brano “L’Amore Eternit”.

I team della puntata di venerdì 15 maggio:

TEAM FACH: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna) con “Hallelujah” di Jeff Buckley, Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo,  vive ad Asti) con “Rimmel” di Francesco De Gregori, Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con “Bang bang” di Jessie J.

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara) con “Ordinary people” di John Legend, Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli) con “I belong to you” di Anastacia/Ramazzotti, Andrea Orchi (Roma) con “Dannate nuvole” di Vasco Rossi.

TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza) con “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina, Maurizio Di Cesare (Cagliari) con “Rather be” dei Clean Bandit, Sara Vita Felline (Matino, Lecce)con “Alfonso” di Levante.

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia) con “Because the night” di Patti Smith,  Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma) con “Another one bites the dust” dei Queen, Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli) con “I maschi” di Gianna Nannini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com