Sport
7 Maggio 2015
Bulgarelli ottimista: "Contiamo di concludere in breve tempo", Maiarelli conferma da canto suo che la trattativa è ancora in corso

Pallacanestro Ferrara, la cessione entro maggio

di Redazione | 1 min
Fabio Bulgarelli

Fabio Bulgarelli

La trattativa per la cessione della Pallacanestro Ferrara prosegue secondo i programmi e nella giornata di ieri si è fatto un ulteriore passo verso il passaggio del testimone da Fabio Bulgarelli a Riccardo Maiarelli.
In mattinata l’attuale presidente Bulgarelli si è incontrato con l’avvocato Giovanni Polizzi, per discutere alcuni dettagli relativi alla cessione ed iniziare un discorso di verifica della condizioni.
L’ingegner Maiarelli, fuori Ferrara per motivi di lavoro, si limita a dichiarare, da parte sua, che le trattative proseguono.

Fabio Bulgarelli è ottimista in merito e conferma la volontà di entrambe le parti di concretizzare la cessione in tempi brevi, presumibilmente entro fine mese: “L’accordo c’è, – spiega Bulgarelli – mancano solo alcuni dettagli da definire. Dettagli tecnici, – precisa l’attuale pres. – ma con l’incontro odierno si sono fatti passi avanti anche in questo senso, ad oggi c’è infatti già un preaccordo”.
Mancano alcuni aspetti da approfondire, che saranno comunque oggetto di verifica nei prossimi giorni: “Tutto procede senza particolari difficoltà”, rassicura Bulgarelli.

Con l’avanzare delle trattative si comprenderà anche se al fianco di Maiarelli ci saranno altri compagni di viaggio o se il presidente della Icos, nonché di Fondazione Carife e Unindustria Ferrara, sarà l’unico proprietario della Pallacanestro Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com