Poggio Renatico
6 Maggio 2015
In due avevano tentato il colpo lo scorso novembre alla gioielleria GaBi

Rapina di Poggio, preso il complice

di Redazione | 1 min

gioielleria gabiPoggio Renatico. I carabinieri hanno rintracciato e arrestato anche il complice della tentata rapina avvenuta lo scorso novembre a Poggio Renatico ai danni della gioielleria GaBi. Questa mattina è stata infatti eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, su richiesta della Procura, dal Gip del Tribunale di Ferrara, al termine delle investigazioni relative all’episodio per il quale era già stato arrestato in marzo un 28enne originario di Napoli.

L’arrestato è P.P., pregiudicato del ’71, residente in provincia e domiciliato in città, dove è stato rintracciato dai militari. I due nel tardo pomeriggio del 21 novembre, a volto scoperto, uno dei quali travestito da donna, avevano fatto irruzione nel negozio intimando alla proprietaria di aprire la cassaforte. La rapina non era andata a buon fine in quanto la donna si era rifiutata di obbedire e i due malviventi avevano quindi provato ad aprire da soli il forziere, senza però riuscirvi.I due rapinatori se n’erano quindi andati a bordo di una Fiat Uno di colore rosso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com