Cronaca
6 Maggio 2015
Gli uomini delle Volanti scoprono due malviventi all'opera in viale Alfonso I d'Este

Sorpresi ladri di biciclette

di Redazione | 1 min

volante grandeSono stati colti sul fatto mentre cercavano di rubare una bicicletta e per loro è scattata la denuncia per tentato furto.

A scoprire il 26enne B.Z. e il 40enne F.A., il primo residente in provincia, il secondo in città, sono stati gli agenti di una Volante che stava transitando la notte scorsa in viale Alfonso I d’Este. I poliziotti hanno notato subito una persona china che stava armeggiando su di una bicicletta legata a un lampione, mentre un altro individuo era nascosto di fianco alla pensilina della fermata degli autobus.

Alla vista della Volante l’uomo chino sulla bici ha lanciato un oggetto tra i cespugli, una sega per metalli con la quale i due stavano cercando di aprire il lucchetto che assicurava la bici al lampione. I due malviventi sono stati fermati e portati in questura, dove la polizia scientifica ha proceduto alla loro identificazione per la successiva denuncia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com