Cronaca
5 Maggio 2015
Ieri incontro tra ausl e volontariato per chiarire alcune confusioni sui rinnovi

Prorogate le convenzioni per il trasporto sanitario

di Redazione | 1 min

ambulanza 2Nel pomeriggio di ieri (lunedì 4 maggio) si è svolto un incontro fra i rappresentanti dell’Azienda Usl di Ferrara e i presidenti delle associazioni di volontariato che gestiscono i servizi di trasporto sanitario. Le parti hanno preso atto che a seguito della Circolare Regionale n.6/2014 e successive integrazioni, l’assegnazione delle Convenzioni in scadenza al 30 aprile viene prorogata fino a fine anno e pertanto nulla è variato rispetto alla situazione pregressa.

L’incontro si è reso necessario dopo una delibera dell’Ausl che dava il via alle nuove convenzioni per il resto dell’anno, poi bloccata in maniera informale tramite alcune telefonate alle associazioni coinvolte, trovatesi così spaesate sulle misure – soprattutto organizzative – da adottare.

Allo stato, dunque, non viene attivata nessuna nuova convenzione ma vengono prorogate quelle vecchie senza modifiche sostanziali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com