Terre del Reno
4 Maggio 2015
Rubate cinque macchinette videopoker. Indagini in corso

Furto nel bar di S. Carlo, il secondo in un anno

di Redazione | 1 min

carabinieri autoSan Carlo. E’ la seconda volta che il bar di piazza Pola a San Carlo viene preso di mira dai malviventi. La prima fu un anno fa, il 14 maggio, la seconda questa notte attorno alle 2.

A quell’ora i ladri hanno potuto agire indisturbati e, dopo aver forzato un’inferriata, sono riusciti a introdursi nel locale e a impadronirsi di ben cinque macchinette videopoker, che hanno probabilmente caricato su un furgone in attesa all’esterno del bar. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sant’Agostino per effettuare i rilievi dopo la denuncia da parte dei titolari e il danno complessivo è ancora in corso di quantificazione. A quanto pare le indagini non potranno avvalersi di alcun video non essendo persenti telecamere di sorveglianza nei pressi.

Un anno fa nello stesso bar ignoti malviventi avevano forzato la serranda del locale portando via 900 euro dalla cassa, generi alimentari e il contenuto degli apparecchi di videopoker.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com