Cronaca
4 Maggio 2015
In sosta dentro un automobile in via Ricostruzione, in due provano a scappare alla vista della Polizia di Stato

Un arresto per spaccio di cocaina

di Redazione | 1 min

00011477-originalSi sono allontanati velocemente a bordo della loro auto alla vista di una Volante della Polizia di Stato e il motivo è presto detto: l’autista non aveva la patente e, soprattutto, il passeggero aveva con sé delle palline termosaldate contenenti cocaina.

L’operazione è avvenuta nei pressi del locale “Black & White” in via Ricostruzione dove i due – entrambi di origine nigeriana rispettivamente di 28 e 24 ani – erano fermi in sosta, almeno fino a che non si sono accorti del sopraggiungere della Polizia di Stato.

A quel punto hanno provato a darsi alla fuga ma sono stati immediatamente intercettati. Dalle successive perquisizioni è emerso che il 28enne  conservava nei propri indumenti delle palline termosaldate che la Scientifica ha appurato essere cocaina per un totale i oltre 6 grammi e che sono valse per lui l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Successivamente è stato rimesso in libertà.

Per quanto riguarda l’autista del mezzo, le verifiche degli agenti hanno permesso di appurare che si trovava alla guida senza aver mai conseguito la patente e per tale motivo è stato denunciato. Inoltre, in tasca aveva un piccolo quantitativo di marijuana che ha comportato la denuncia amministrativa alla prefettura.

Cocaina e marijuana sono state poste sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com