Mesola
29 Aprile 2015
Giovane grave soccorso con l'eliambulanza. L'incidente alle porte di Mesola

Scontro all’incrocio con tre feriti

di Redazione | 1 min

elisoccorso eliambulanza 4Mesola. E’ di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un pauroso incidente avvenuto ieri pomeriggio alle porte di Mesola.

Due auto si sono scontrate attorno alle ore 17, per cause in corso di accertamento, in via Biverare all’incrocio con via Dossone. Lo scontro è avvenuto tra una Daewoo Lacetti condotta da un 20enne di Goro, G.S., e una Mitsubishi Colt, al cui volante si trovava il 65enne G.B., anche lui residente a Goro, e la moglie.

Nell’impatto ha avuto la peggio la Daewoo e il suo giovane conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo ed estratto dai vigili del fuoco di Codigoro, quindi portato in elicottero all’ospedale di Cona con diverse fratture. Il ragazzo non è in pericolo di vita, ma ne avrà comunque per una sessantina di giorni. i due coniugi sono stati invece accompagnati all’ospedale del Delta per alcune ferite riportate, ma non sono gravi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com