Politica
28 Aprile 2015
Un minuto di silenzio in Assemblea legislativa per le vittime del terremoto

Sisma Nepal, Lega: “Regione dia contributo”

di Redazione | 1 min

consiglio regionale fabbri alan“La Regione Emilia Romagna dichiari la piena disponibilità ad attivarsi, nell’ambito di un coordinamento nazionale e internazionale, per dare il proprio contributo agli aiuti per la popolazione terremotata del Nepal”. Il capogruppo leghista Alan Fabbri, a nome dell’intero gruppo leghista, chiederà all’Assemblea legislativa di osservare un minuto di silenzio per le oltre 3.600 vittime del sisma di sabato.

“L’esperienza maturata dalla nostra protezione civile nella fase post sisma e le professionalità che esprime – dice – potrebbero essere di grande aiuto per fronteggiare la catastrofe nepalese. Sarebbe opportuno che Bonaccini desse un segnale di vicinanza e concreta solidarietà mettendo a disposizione delle popolazioni locali le risorse e mezzi dell’Emilia Romagna, come – ad esempio – già fatto dal Veneto. Come emiliano romagnoli che hanno vissuto la tragedia di un sisma, partecipiamo al dolore dei fratelli nepalesi, a cui vogliamo far sentire tutta la nostra fattiva solidarietà”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com