Economia e Lavoro
28 Aprile 2015
All'ordine del giorno il bilancio e la nomina di un amministratore e di un sindaco supplente

Nuova assemblea per gli azionisti Caricento

di Redazione | 1 min

caricento sedeCento. L’assemblea degli azionisti di Caricento è convocata per oggi, martedì 28 aprile, alle 15 presso il centro polifunzionale Pandurera in via XXV Aprile 11.

All’ordine del giorno il bilancio al 31 dicembre 2014 e deliberazioni relative; nomina di un amministratore ai sensi dell’art. 2386 del codice civile; nomina di un sindaco supplente ai sensi dell’art. 2401 del codice civile; informativa sull’attuazione delle politiche di remunerazione adottate nell’esercizio 2014; approvazione, ai sensi dell’art. 6 dello Statuto sociale, delle politiche di remunerazione per l’anno 2015 a favore dei consiglieri di amministrazione, dei dipendenti e dei collaboratori non legati alla società da rapporto di lavoro subordinato; comunicazioni sulle politiche dei controlli interni in materia di operazioni con soggetti collegati.

Dopo la discussione degli ordini del giorno ‘ordinari’, seguirà la parte ‘straordinaria’ dedicata alla proposta di introduzione o modifica degli articoli 5-bis, 6, 7, 12, 14, 17, 18 e 21 del vigente Statuto sociale, anche ai fini di adeguarlo alle nuove disposizioni in materia di governo societario delle banche di cui al vigente testo della Circolare della Banca d’Italia n. 285 del 17 dicembre 2013 e successivi aggiornamenti, salvo diverse indicazioni dell’Autorità di Vigilanza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com