Portomaggiore
27 Aprile 2015
Aveva derubato due pensionati del portafoglio e di un orologio in oro

Raggirò due anziani, denunciata

di Daniele Oppo | 1 min

carabinieri portomaggiorePortomaggiore. A conclusione di serrate indagini, i Carabinieri hanno denunciato per furto aggravato una 32enne del luogo, già nota alle forze dell’ordine.

La donna, lo scorso 23 aprile, mediante raggiro, era entrata all’interno dell’abitazione di due anziani pensionati e aveva sottratto loro un portafogli contenente documenti personali ed un orologio in oro, riposti nell’armadio in camera da letto. Sono in corso ulteriori indagini al fine di recuperare la refurtiva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com