Cronaca
25 Aprile 2015
L'incidente sull'A13, due feriti trasportati all'ospedale di Cona dal personale del 118

Scontro tra Ferrara e Occhiobello, un’auto si ribalta

di Redazione | 1 min

ambulanza 2Pauroso incidente verso le 17,30 al km 47 dell’Autostrada A13, a cavallo tra i territori di Ferrara e Occhiobello. Un’auto ha urtato un’altra vettura sul lato e quest’ultima si è ribaltata causando il ferimento di due persone che erano a bordo.

Si tratta di un maschio e una femmina, entrambi di nazionalità albanese, portati entrambi all’ospedale di Cona in codice 2 (media gravità) dal personale del 118 intervenuto sul posto.

A dover intervenire sono stati anche i vigili del fuoco di Ferrara che hanno messi in sicurezza le autovetture anche a causa della perdita di carburante da una di esse. Sul posto anche le vetture della polizia Stradale di Altedo per effettuare i rilievi e direzionare il traffico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com