Sport
25 Aprile 2015
Iniziativa su Facebook lanciata da Lnp e dalla rivista SuperNews

Mobyt, la sfida dei tifosi a colpi di “mi piace”

di Redazione | 1 min

unnamed3Battaglia non solo in campo nei Play Off di Serie A2. Da oggi, grazie a un’iniziativa promossa dalla testata SuperNews in collaborazione con Lnp, saranno anche i tifosi a sfidarsi a colpi di “mi piace” su Facebook.

Si tratta di un’iniziativa innovativa che mette in sfida le pagine Facebook ufficiali delle squadre che partecipano ai Play Off 2015 del Campionato di Serie A2. In questo modo i veri protagonisti diventano i tifosi; saranno loro a stabilire chi vincerà i match votando le pagine Facebook in sfida. Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Valutando contenuti informativi, interazione, multimedia (video, foto), iniziative.

Il primo turno parte oggi fino al 30 aprile. Al termine di questa prima fase, le due pagine ufficiali meno votate saranno eliminate, mentre le altre otto accederanno al tabellone con abbinamenti 1-8, 2-7, 3-6, 4-5 in base alla classifica della prima fase di gioco.

La seconda fase (quarti di finale) si disputa dal 2 al 13 maggio; la terza (semifinali), dal 15 al 27 maggio; infine la finale, tra il 31 maggio ed il 10 giugno, data ultima per nominare la pagina ufficiale preferita tra quelle dei Club di Serie A2.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com