Sport
25 Aprile 2015
A consegnare il riconoscimento sarà Bob Cavallari

A Martelossi il premio di allenatore del mese

di Redazione | 1 min

downloadAvverrà domani, domenica 26 aprile, poco prima della palla a due tra Mobyt e Trieste, la premiazione di Alberto Martelossi, nominato da LNP e dal presenting sponsor Viticoltori Ponte “allenatore del mese di aprile” del campionato di A2 Silver.

A consegnare il riconoscimento sarà un volto notissimo della palla a spicchi cittadina, che ha legato il proprio nome all’emozionante stagione della “vecchia” Pallacanestro Ferrara degli anni ’80. Si tratta di Bob Cavallari, ferrarese doc che a Ferrara ha giocato diverse stagioni proprio partendo dagli anni ruggenti della Mangiaebevi, per poi vivere una grande carriera anche in Serie A con le Vnere e Roma, e che oggi segue con entusiasmo da tifoso sempre presente sugli spalti le vittorie di Ferri e compagni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com