Copparo
23 Aprile 2015

Coop Estense diventa Iper

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Quisisana e Passini sono “Imprese storiche”

Cento anni di ‘storia’ e ancora in attività  con queste motivazioni, Paolo Govoni, vicepresidente della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, ha premiato in una toccante cerimonia due imprese ferraresi che si aggiungono alle 16 aziende della nostra provincia già in possesso del prestigioso riconoscimento

Tre docenti Unife sono “Paladini Italiani della Salute”

Il riconoscimento è stato conferito lo scorso 18 aprile in Campidoglio a Roma, nel corso della seconda edizione del “Premio Recti Eques”, che ha celebrato i cosiddetti “Cavalieri del bene”, personalità italiane che a diverso titolo si sono distinte nella difesa e nella promozione della salute

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

unnameddi Valentina Finotti

Copparo. Coop Estense si allarga e diventa Iper. Questo il cambiamento che il centro commerciale di Copparo ha inaugurato oggi, 23 aprile. Dopo una settimana di chiusura per i lavori, Coop riapre con tanti servizi in più e prezzi più bassi, oltre all’ampliamento del reparto tecnologia e tempo libero.

Un investimento, che come dichiara Italo Gamberoni, direttore dell’area Coop di Ferrara, “ha portato ad introdurre più servizi per il cliente e un maggiore assortimento di generi alimentari e non. Sono inoltre aumentati i cosidetti “primi prezzi” e diminuito il costo dei prodotti di scaffale. Un incremento che ha portato ad avere circa 2400 prodotti non alimentari in più e 1000 tra quelli di genere alimentare. Con questo cambiamento è possibile avere un volantino offerte unico per tutte le Ipercoop, Mura, Castello e adesso anche quella di Copparo. In questo modo è possibile far conoscere in una zona più ampia le occasioni che si possono trovare all’interno del centro commerciale ed espandere il volantinaggio fino all’area veneta”.

“Per quanto riguarda i posti di lavoro – spiega Gamberoni – abbiamo dato la possibilità ad alcuni dipendenti che risiedono a Copparo di avvicinarsi a casa spostandoli da Ferrara e sono inoltre previste 4 o 5 assunzioni. Un piccolo aumento che in questo periodo significa molto”. D’accordo con questo è anche il sindaco di Copparo Nicola Rossi – presente al taglio del nastro assieme a Mirco Dondi, vicepresidente di Coop Estense – che sostiene “che un investimento di questo tipo è un segnale positivo che Coop estense ha voluto dare ai cittadini di Copparo. Una risposta ai bisogni dei clienti che adesso hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti non alimentari anche a Copparo”.

Per festeggiare il passaggio da Ipercoop e le tante novità, dopo il consueto taglio del nastro si è offerto a tutti i clienti un pezzo di torta preparata per l’occasione dai tre maestri pasticceri. La festa continua poi domenica 26 aprile con tante animazioni e spettacoli in galleria e il “Nutella party”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com