Copparo
22 Aprile 2015
La sconterà svolgendo lavori socialmente utili per la Croce Azzurra

Pusher della discoteca patteggia 8 mesi

di Redazione | 1 min
(immagine di repertorio)

(immagine di repertorio)

Copparo. Sconterà la pena ai lavori socialmente utili S.M., il 22enne fiorentino arrestato in flagranza lo scorso febbraio dai carabinieri mentre stava spacciando davanti a una discoteca.

I militari della compagnia di Copparo lo avevano fermato mentre stava cedendo due grammi di cocaina a un coetaneo. Grazie alla successiva perquisizione dell’auto del giovane sono stati rinvenuti altri 18,44 grammi della stessa sostanza, tutta posto sotto sequestro.

Il 22enne, ieri a processo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di fronte al giudice Testoni ha patteggiato la pena di 8 mesi di reclusione e 750 euro di multa. L’avvocato difensore, Vittorio Zappaterra, ha ottenuto la conversione della pena in lavori di pubblica utilità, che svolgerà presso una struttura della Croce Azzurra in Toscana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com