Copparo
22 Aprile 2015
Giovedì l'inaugurazione con tante iniziative per i clienti

La Coop diventa iper

di Redazione | 2 min

coopCopparo. Giovedì 23 aprile Coop Estense inaugura il nuovo ipercoop di Copparo. Dopo una settimana di chiusura per consentire i lavori di ristrutturazione, il negozio riapre ad insegna Ipercoop.

Nel nuovo negozio trova spazio una maggiore offerta dei prodotti di multimedia, casa, hobby e tempo libero, con 2500 referenze in più, inoltre il nuovo assortimento di dispositivi e accessori informatici. Aumenta l’offerta di prodotti alimentari confezionati e per l’igiene della casa e della persona, mentre nel reparto ortofrutta tra le novità una vasta scelta di frutta e verdura fresca biologica sfusa.

Nel nuovo ipercoop crescono anche i servizi: Coop Salute diventa un vero e proprio negozio in galleria, con un assortimento ancora maggiore di prodotti per la salute e il benessere: integratori, fitoterapi­ci, alimenti senza glutine e prodotti saluti­stici. L’offerta annovera anche i prodotti sanitari, ortopedici e per il benessere di Bene in. Al Punto Servizi il consumatore può consultare il Videocatalogo, il servizio di prenotazione on-line che permette di scegliere tra oltre 4000 articoli fra prodotti multimediali, elettrodomestici, articoli sportivi e molto altro a prezzi convenienti. Disponibili al Punto Servizi anche il servizio di attivazione telefonica e la vendita dei biglietti Ticketone.

Tante le iniziative dedicate alla clientela del negozio, realizzate in collaborazione con il centro commerciale “I Pioppi”. Giovedì 23 aprile dalle ore 8 tre maestri pasticceri prepareranno una torta gigante in galleria, che verrà offerta a tutti i clienti dopo il taglio del nastro, in programma alle ore 9.30 alla presenza del Sindaco Nicola Rossi. I festeggiamenti proseguono poi la domenica, 26 aprile, con animazioni e spettacoli in galleria, la mattina dalle 10.30 e il pomeriggio dalle 15.30 : giocolerie, micromagie comiche, gag di improvvisazione e sculture di palloncini. Per tutta la domenica ci sarà un nutella party e dalle 16.30 alle 18.30 crescentine calde per tutti. Sempre domenica parte anche il concorso “Iperpremi a i Pioppi” valido fino al 7 giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com