Cronaca
21 Aprile 2015
Un 33enne di origini marocchine colpito con un pugno, o forse preso a morsi, da un connazionale

Aggredito a morsi in stazione

di Redazione | 1 min

DSC_7114Alla polizia ha raccontato di aver ricevuto un pugno nell’orecchio, ai sanitari di essere stato morso nella stessa zona. Comunque sia andata la vittima dell’aggressione, un 33enne di origini marocchine, è rimasto sanguinante davanti alla stazione prima dell’intervento delle forze dell’ordine.

Il motivo della lite non è ancora chiaro e forse mai lo sarà, dato che la vittima ha semplicemente riferito di essere stato avvicinato in stazione attorno alle 2 della notte scorsa da due persone, un connazionale suo conoscente e un altro straniero di nazionalità sconosciuta, e che il connazionale, senza alcun motivo, gli ha sferrato un pugno colpendogli il padiglione auricolare (versione poi modificata trasformando il pugno in un morso).

Il 33enne, che risiede a Lamezia Terme, è rimasto così ferito e sanguinante. Alla polizia è arrivata la richiesta di intervento e sul posto si sono portati gli uomini delle Volanti, che a loro volta hanno fatto intervenire il 118 con i sanitari che hanno medicato sul posto il ferito. Dopo aver raccontato ai poliziotti quanto avvenuto, con notevoli difficoltà a padroneggiare la lingua italiana, l’uomo si è quindi allontanato senza sporgere denuncia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com